Fw: Nomi di domini iso-8859

MNT-VISCUSO - Vincenzo Viscuso (Viscuoso) enzo a ENZOVISCUSO.IT
Lun 5 Mar 2001 08:42:36 CET

Per Claudio (scusa se per errore te l'ho mandata anche personalmente) :

Hai ragione: la frase "domini piu' importanti" non e' bella; pero' e' la triste realta'.
Come il cctld ".TV" e' piu' "importante" del cctld ".IT".
La parola piu' giusta sarebbe stata "appetibili".
(io per sicurezza mi sono registrato  bq--abyhkytcnruwg2lu4a.it, sperando che non sia arrivato
nessun altro, per un progetto che abbiamo da tempo).
Ciao.
Enzo.

----- Original Message -----
From: "Claudio Allocchio" <Claudio.Allocchio a GARR.IT>
To: "MNT-VISCUSO - Vincenzo Viscuso (Viscuoso)" <enzo a ENZOVISCUSO.IT>
Cc: <ITA-PE a NIC.IT>
Sent: Sunday, March 04, 2001 11:25 PM
Subject: Re: Nomi di domini iso-8859

> Mette bene in evidenza il seguente avvertimento, pero' oramai i domini piu' importanti in 5 giorni
> sono gia' andati via:

I "domini piu' importanti" sono un concetto piuttosto "strano"...

:-)

comunque una delle frasi pronunciate all'ultimo meeting di iDNS e' stata:

"The technical choice will rely on the solution resulting the one with
less possible problems. However it is not excluded that somebody will
also consider to choose the solution wich will make invalid any of the
current non ASCII registration activities"

49th IETF, S. Diego, iDNS WG meeting, Dicembre 2000

iDNS e' "decisamente contrario" alle attivita' di questi registri (per
essere diplomatici...)

:-)

Claudio Allocchio