Veniamo al dunque...

Maria Luisa Buonpensiere buonpensiere a TIN.IT
Lun 5 Mar 2001 09:13:17 CET

At 06.23 05/03/01 +0100, Griffini Giorgio wrote:
>La Naming Authority Italiana ritiene che un intervento legislativo su alcuni
>aspetti della registrazione di nomi a dominio sia doveroso ed indispensabile
>per combattere gli abusi ma ritiene che l'intervento proposto vada ben oltre
>quello che ci si potrebbe ragionevolmente attendere in quanto comporta
>una distorsione sensibile rispetto al modello di registrazione sinora
>prospettato dalle competenti organizzazioni internazionali sia in ambito di
>registrazione nomi a dominio (ICANN) che nella tutela dei marchi (WIPO).

Forse mi e' sfuggito qualcosa negli ultimi giorni (e se e' cosi' ne chiedo
scusa) ma non mi sembrava di aver visto sulla lista pareri che possano
portare a concludere che la NA ritiene un intervetno legislativo doveroso e
indispensabile.

Tanto vale, allora, sciogliere la NA e dedicarci a qualcos'altro....

Saluti,

Maria Luisa Buonpensiere.