R: Convocazione di Assemblea: 16 marzo 2001, Roma, Aula Convegni CNR

Gian Luca Mattu mattu a CGI.INTERBUSINESS.IT
Lun 5 Mar 2001 09:05:57 CET

Desidero confermare la mia presenza alla assemblea del 16.03.
Gradirei ricevere info riguardanti le modalita di comunicazione
della delega alla partecipazione alla assemblea da parte di iscritto
che non potra partecipare.

cordiali saluti

Gian Luca  Mattu
Telecom Italia S.p.A.