Veniamo al dunque...

e-solv (clerk) clerk a E-SOLV.IT
Lun 5 Mar 2001 09:19:10 CET

Griffini Giorgio ha scritto:

> La Naming Authority Italiana ritiene che un intervento legislativo su alcuni
> aspetti della registrazione di nomi a dominio sia doveroso ed indispensabile
> per combattere gli abusi [zip zip]

Il mio parere e' del tutto negativo. Non ritengo un intervento
legislativo ne' doveroso ne' indispensabile, perche' non e' con grida
manzoniane che si risolve il problema del cybersquatting.

Le MAP stanno funzionando e cominciano a dare i loro effetti benefici.
La NA dovrebbe essere fiera dello strumento che ha creato e non invocare
un intervento legislativo.

Cordiali saluti,

    Caterina Bruno Corbaz

E-SOLV s.r.l.
Via Paisiello 27, 00198 Roma
tel.: (+39) 06-35340012; fax: 06-35429459
http://www.e-solv.it -  e-mail: clerk a e-solv.it