E' possibile?

Direzione Commerciale - Mediterranea Multimedia dircom a MEDITERRANEA-NET.IT
Mar 6 Mar 2001 09:31:21 CET

Questa mattina mi trovo nella mia mail questo messaggio:
Con la presente per informarVi che il nominativo del sito " Odissea 2000" e'
gia' registrato dalla mia societa' ( dal 1998) e , stante la sentenza del
febbraio 2000 del tribunale di Milano, il suo uso con diversa denominazione
finale (it.com.ney) rientra nell'uso improprio di marchi registrati.

Cordialmente
segue la firma.

Il dominio Ŕ stato registrato lo scorso 23 gennaio da me al nic, tutto
regolare.
E' possibile che questo dica sciocchezze anche perchŔ il nome odissea2000  Ŕ
un nome dell'acquapark dal 1995 ed il dominio sarÓ il sito ufficiale dello
stesso. Mi conviene rispondere a questo tizio?

Antonio Caruso
MEDITERRANEA-MNT