Domanda tecnica

MNT-VISCUSO - Vincenzo Viscuso (Viscuoso) enzo a ENZOVISCUSO.IT
Lun 5 Mar 2001 09:47:46 CET

La NA si occupa anche di alcune problematiche di Netiquette (vedi Spam).
Da qualche parte ho letto che e' "vietato" mettere una password per entrare in un sito
(nella home page); questo codice ha la stessa funzione.
Una risposta del genere mi e' arrivata anche qualche mese fa, quando mi sono azzardato a parlare del
Decreto Passigli: ed adesso vedete che non si parla di altro.
Ciao a tutti.
Enzo Viscuso.

----- Original Message -----
From: "Maurizio Codogno" <mau a beatles.cselt.it>
To: <arco a enzoviscuso.com>
Cc: <ita-pe a NIC.IT>
Sent: Monday, March 05, 2001 9:24 AM
Subject: Re: Domanda tecnica

On Mon, 05 Mar 2001 08:56:39 +0100
arco a enzoviscuso.com wrote:

> Ho scoperto nel codice sorgente di un sito mio "concorrente" (secondo la loro mentalita' bacata)
un pezzo di codice che e' teso a limitare l'accesso a qualcuno (nel qual caso sono io).
> Secondo voi e' legale?

A parte che non riesco a vedere la correlazione con le regole di
naming, in questi casi io cerco sempre di vedere un equivalente nella vita
reale.

Se io voglio evitare che qualcuno in particolare entri a casa mia,
posso farlo oppure no?

ciao, .mau.