Assemblea del 16.03

Lun 5 Mar 2001 10:24:04 CET

On Mon, 5 Mar 2001, Gian Luca Mattu wrote:

> Vorrei confermare la mia presenza alla assemblea del 16.03,
> cosa devo far inviare per la delega di Luca Tommasi ?

visto che ci sono ne approfitto per informare tutti:

Per le deleghe, queste saranno accettate, come le altre volte, su carta,
fax o e-mail, e per ragioni "pratiche" se possibile solo entro le 13.00
del 15 Marzo 2001.

Suggerisco comunque, se possibile, che il delegante informi via e-mail la
lista ITA-PE dell'invio della sua delega, e, sempre se possibile, che il
delegato ne confermi via e-mail l'accettazione.

E' un suggerimento, in linea con quanto discusso sulla lista, ma sempre e
solo un suggerimento!

Grazie!
Claudio ALlocchio