DDL Passigli - Siamo forse più furbi degli svizzeri?

Lilium lilium a LILIUM.NET
Lun 5 Mar 2001 08:56:21 CET

Ciao a tutti,
vorrei dare un mio piccolo contributo per far riflettere qualche nostro
politico in merito al DDL Passigli.

Dalle mie parti, ma credo anche nel resto del mondo, gli svizzeri sono
considerati 'molto attenti' a difendere i loro interessi a livello
internazionale (è di questa mattina la notizia circa l'esito negativo del
referendum sull'adesione alla Comunità Europea).

Sui nomi dominio con estensione .ch e .li si comportano in questo modo:
[...] any entity may register domain names, independent of the location of
the entity [...]
[...] entities registering domain names are fully responsible for their
right to said name [...]
Non sono un tecnico ma mi sembra che le regole applicate siano addirittura
più aperte di quelle attualmente in vigore in Italia.

Credo che se avessero dovuto difendere i loro interessi sarebbero già
intervenuti da tempo.

Buona giornata.

Andrea Fava
LILIUM-MNT