Convocazione di Assemblea: 16 marzo 2001, Roma, Aula Convegni CNR

Roberto Pisana roberto.pisana a ANCARA.NET
Lun 5 Mar 2001 14:06:55 CET

Confermo la mia presenza e quella di Paolo Fontana all'assemblea del
16.03.01 c/o Aula Convegni Sede Centrale del CNR - ROMA -

Distinti Saluti.

--

Roberto Pisana <mailto:roberto.pisana a ancara.net>
http://www.ancara.net      Ancara SRL