R: Accaparramento, cybersquatting e prevenzione

Lun 5 Mar 2001 16:31:18 CET

Giorgio Griffini ha scritto:

>Dalla discussione in corso vedo che sembra si ricada nell'accomunamento di
>fenomeni di natura diversa e con diverse possibili caratterizzazioni:
>l'accaparramento e' una cosa distinta dal cybersquatting.

credo che in questa lista la differenza sia nota a tutti.
e' pero' a mio avviso altrettanto innegabile che si tratta di due fenomeni
che vanno quasi sempre a braccetto (almeno se il cybersquatter ha velleita'
"imprenditoriali") e che quindi, se colpisci l'uno, assai facilmente
penalizzi anche l'altro (salvo casi isolati sempre possibili).
cordiali saluti.
Ignazio Guerrieri
Avv. Ignazio Guerrieri
Via G. Nicotera, 29
00195 - ROMA
E-Mail: iguerrieri a pronet.it
Tel.: +39-06-3217708;  Fax: +39-06-3223335