R: R: R: La risposta di Passigli.

Lapo Sergi quixe a QUIXE.COM
Lun 5 Mar 2001 17:14:13 CET

> Quanto al limite del numero di domini registrabili, potrebbe starmi bene,
> se non fosse facilmente bypassabile aprendo nuove ditte: così facendo si
> aumenterebbero i costi del cybersquatting, e di conseguenza aumenterebbero
> i prezzi...

Sono d'accordo su una cosa: il cybersquatting su scala industriale non si
ferma di fronte a nulla, prova ne è la Polis, società creata appositamente
allo scopo di registrazione massiccia (con tutti i costi che comporta aprire
una srl a cominciare dal versamento del capitale sociale). E mi sembra non
sia l'unica che il sig. Grauso ha destinato allo scopo.

Certo, così si previene che il ragazzino che trova libero microsoft.it lo
registra con due clic sul (pratico) sito di Piarulli con la carta di credito
del babbo, però questo tipo di squatter, appena l'avvocato della Microsoft
gli fa "bù!" , spedisce in fretta e furia la lettera di rinuncia alla RA
assieme ad una lettera di scuse! Non è lui il problema.

cordiali saluti

Lapo Sergi