Risposte varie su 'Veniamo al dunque...'

Luca D.M. lucajob a TIN.IT
Lun 5 Mar 2001 17:26:36 CET

>Io sono d'accordo su questa proposta. Non è la salvezza, ma come ci siamo
>detti più volte, è necessario agire e non "solo" parlare.

Quasi dimenticavo: varrebbe anche la pena accennare l'assurdità di
una legge RETROATTIVA ossia che punisca in qualche caso anche chi,
in passato, ha rispettato le regole che, se non erro, hanno comunque
valore legale almeno come "usi e consuetudini".
Le leggi retroattive sono sempre pochissime, in quanto spesso vanno
contro il principio stesso di democrazia.

Grazie.

Luca D.M.