R: R: Come sfavorire il cybersquatting (era: la risposta di Passigli)

Lun 5 Mar 2001 19:56:34 CET

Alessandro Nosenzo ha scritto:

> .mau, la matematica non e' mai stata il mio forte, ma veramente 0 e
infinito
> sono considerati "numeri"? :-))

"Posso prendermela con Maurizio su qualsiasi cosa donne, calcio,
moda, ma per quanto riguarda la matematica non posso certo
competere con lui: ha detto una cosa assolutamente corretta e
saggia. Non credo servano altri commenti."

GUARDA CHE NON HAI CAPITO UN PIFFERO! :-)
la mia era una domanda fatta "sul serio", non mi sognerei mai di prendere in
giro Maurizio.
e ritengo incredibile doverlo precisare.
Per favore, per favore..........
Ignazio Guerrieri