(Fwd) Convocazione di Assemblea: 16 marzo 2001, Roma, Aula Con

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Lun 5 Mar 2001 20:33:24 CET

Scusate mi permetto di ripostare la convocazione perche' ho visto
che alcuni hanno indicato una data diversa nei messaggi e onde
evitare problemi vorrei confermare che si tratta di venerdi' 16 marzo
2001 a Roma.
Saluti.

A.Nosenzo

Date sent:              Mon, 26 Feb 2001 16:40:00 +0100
To:                     ita-pe a NA.NIC.IT
Copies to:              "Comitato Esecutivo N.A." <exec a NA.NIC.IT>,
        Italian ISPs <IP-NSP-ITA a NIC.IT>
From:                   Claudio Allocchio <Claudio.Allocchio a GARR.IT>
Subject:                Convocazione di Assemblea: 16 marzo 2001, Roma, Aula Convegni CNR

Buon Giorno a tutti,

ho appena ricevuto la conferma ufficiale della disponibilita' dell'aula,
per cui vi invio con la presente la

   CONVOCAZIONE di ASSEMBLEA della Naming Authority Italiana

                    dalle 10.30 alle 17.30

                     Roma, Aula Convegni
                    Sede Centrale del CNR
                      P.le Aldo Moro 7

La preparazione dell'OdG e' in corso. Sono gia' pervenuti numerosi
suggerimenti a riguardo, per ci invito chi avesse ulteriori proposte a
presentarle. Nei prossimi giorni inviero' la prima bozza di OdG per i
vostri commenti.

Provvedero' anche ad aggiornare il server WEB con le informazioni di cui
sopra, che confermano quanto preannunciato provvisoriamente in precedenza.

A presto!
Claudio Allocchio