R: R: Come sfavorire il cybersquatting (era: la risposta di Passigli)

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Lun 5 Mar 2001 20:34:31 CET

On 5 Mar 2001, at 19:56, Ignazio Guerrieri wrote:
> infinito
> "Posso prendermela con Maurizio su qualsiasi cosa donne, calcio,
> moda, ma per quanto riguarda la matematica non posso certo
> competere con lui: ha detto una cosa assolutamente corretta e
> saggia. Non credo servano altri commenti."
> GUARDA CHE NON HAI CAPITO UN PIFFERO! :-)
> la mia era una domanda fatta "sul serio", non mi sognerei mai di prendere in
> giro Maurizio.
> e ritengo incredibile doverlo precisare.

Calma amico chi non ha capito nulla sei tu; invece di sbraitare
leggi i messaggi. Nessuno ti ha accusato di nulla ho solo detto,
che Maurizio ha pienamenrte ragione e non mi sono mai sognato di
dire che tu lo volessi prendere in giro. (del resto tu sei a Roma e lui
a Torino dovresti fare un giro molto lungo.......:-))
L'incredibile e' dovertelo spiegare quando era scritto cosi' in chiaro -
:)
Saluti cordiali.

Alex Nosenzo