R: R: R: Come sfavorire il cybersquatting (era: la risposta di Passigli)

Lun 5 Mar 2001 21:22:50 CET

-----Messaggio originale-----
Da: Alessandro Nosenzo <nosenzo a idea.it>
A: ita-pe a NIC.IT <ita-pe a NIC.IT>
Data: luned́ 5 marzo 2001 22.15
Oggetto: Re: R: R: Come sfavorire il cybersquatting (era: la risposta di
Passigli)

On 5 Mar 2001, at 19:56, Ignazio Guerrieri wrote:
> infinito
> "Posso prendermela con Maurizio su qualsiasi cosa donne, calcio,
> moda, ma per quanto riguarda la matematica non posso certo
> competere con lui: ha detto una cosa assolutamente corretta e
> saggia. Non credo servano altri commenti."
> GUARDA CHE NON HAI CAPITO UN PIFFERO! :-)
> la mia era una domanda fatta "sul serio", non mi sognerei mai di prendere
in
> giro Maurizio.
> e ritengo incredibile doverlo precisare.

"Calma amico chi non ha capito nulla sei tu; invece di sbraitare
leggi i messaggi. Nessuno ti ha accusato di nulla ho solo detto,
che Maurizio ha pienamenrte ragione e non mi sono mai sognato di
dire che tu lo volessi prendere in giro. (del resto tu sei a Roma e lui
a Torino dovresti fare un giro molto lungo.......:-))
L'incredibile e' dovertelo spiegare quando era scritto cosi' in chiaro -"

1) io sono calmissimo, so leggere e non uso sbraitare;
2) la tua chiosa sulla questione "matematica" o voleva dire quello che avevo
capito io, oppure era pedante e superflua;
3) bene, riteniamo entrambi incredibile questa vicenda, quindi chiudiamola
qui e amici come prima.
ricambio con sincerita' i saluti cordiali.
:-)
Ignazio Guerrieri
Avv. Ignazio Guerrieri
Via G. Nicotera, 29