leggi e leggine

Luca D.M. lucajob a TIN.IT
Lun 5 Mar 2001 21:20:55 CET

PANATTONI evita di avvisare gli Onorevoli Colleghi che
gli organi preposti alla registrazione e tutela dei nomi
a dominio esistono già: sbadattagine o arguzia politica?

SAPONARA non riesce nemmeno a pronunciare World Wide Web;
parla di pirati informatici, incespica, legge "a macchinetta"...

dopodiché tutti soddisfatti, passano ad altro argomento.

Quanto meno mi sono fatto due risate: è meglio dello Zelig.

Per carità, le linee generali espresse in questa seduta
le condivido, ciò che non capisco è perché non analizzino
gli effetti disatrosi che una simile legge, così formulata,
potrebbe portare (oltre agli eventuali, pochi, benefici).
Mi sbaglierò ma il ccTLD .it subirà una forte battuta
d'arresto: altro che incentivare l'economia!

Tutto sembra puntato sulla tutela delle imprese: ma internet,
qualcuno dovrebbe spiegare loro, non è nata per le imprese.
Il dio danaro ha colpito ancora.

Luca D.M.