Comunicazione non corretta

Daniele Vannozzi Daniele.Vannozzi a IAT.CNR.IT
Mar 6 Mar 2001 07:30:34 CET

Alessandro,
le regole e procedure dicono che anche l'admin-c insieme al legale
rappresentante puo' richiedere un cambio provider.
Dalle procedure:

5.2 Cambio di provider/maintainer

L'assegnatario del nome a dominio invia per iscritto alla RA la
dichiarazione di cambio del proprio provider/maintainer. Tale
dichiarazione deve essere firmata da colui che  indicato come
admin-c nel modulo di registrazione o da una persona aventi i
poteri di legale rappresentante del soggetto che ha in uso il
nome a dominio e deve contenere l'indicazione del provider/maintainer
precedente e futuro.

In ogni caso non mi pare questo il problema del dominio italpol.it.
La richiesta ti e' stata respinta in quanto chi ha firmato tale
richiesta non si era "presentato" come legale rappresentante.

In ogni caso per maggior sicurezza rivaluteremo tutti i documenti
in nostro possesso che ci hai inviato nel frattempo.

Saluti,

                Daniele Vannozzi

--
Daniele Vannozzi                  Phone:  +39 050 3152084