Avanti con le candidature! msg Sergi

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Mar 6 Mar 2001 10:46:41 CET

On 6 Mar 2001, at 8:53, amonti a unich.it wrote:
> Lapo,
> voglio sperare che questa affermazione ti sia "sfuggita di tastiera":)))))  Non capisco quale sia il
> nesso fra termine della presentazione della candidatura e serieta' della stessa.

Andrea non credo proprio che Lapo volesse criticare il tuo
atteggiamento che appunto ti ha visto candidato all'ultimo minuto
nell'ultima assemblea.
Lapo dira' la sua ma io credo che se le candidature fossero
anticipate insieme ad un programma ed un curriculum ci sarebbe il
tempo per valutarle bene ed inoltre i delegati degli assenti
potrebbero ricevere qualche utile indicazione di voto.
Naturalmente non si puo' giudicare seria o meno la candidatura in
base al momento in cui e' presentata ma certo non la si puo'
valutare appieno (nel bene e nel male) se presentata troppo tardi.
Inoltre Lapo si riferiva in particolare alla carica di Presidente dove al
momento c'e' una sola candidatura (anche se condizionale) e non
al CE dove fra l'altro non c'e' nessuna candidatura e spero invece la
cosa cambi presto anche con la tua autorevole candidatura.
Grazie e saluti.

Alessandro Nosenzo