Testo (spero) finale comunicato stampa

Shine shine a NETFLY.IT
Dom 4 Mar 2001 17:33:12 CET

Perdonate il commento, ma credo che questa sia la cosa meno comunicativa e
chiara che abbia mai letto. Dà per scontato praticamente tutto: che
l'ipotetico lettore sia perfettamente al corrente della querelle, che i
termini della questione sia abbondantemente noti. Il messaggio che passa
purtroppo è che la NA è incapace di gestire la novità, quindi se ne lava le
mani aspettando la nuova commissione. Che bella figura...nascondersi poi
dietro ad un dito! Continuo a non capire perchè tanta cautela (o dovrei
dire paura?)

Suggerisco di trovare un'altra formula: con parole più semplici e senza
panegirigi. Insomma, non un comunicato aziendale.

sorry, Rosanna

Shine  ----------------> shine a netfly.it