Testo (spero) finale comunicato stampa

Lucio Virzi luviz a TIN.IT
Mar 6 Mar 2001 12:53:05 CET

Salve,
dal mio punto di vista, la paventata sospensione delle registrazioni suona ancora come una "minaccia di ritorsione".
Credo che per poter far recepire le nostre proposte dobbiamo essere il piu' collaborativi possibili, mantenendo la fermezza.
Chiedo scusa per la brevita' del mio intervento in merito.

Lucio Virzi'

Subject:  Re: Testo (spero) finale comunicato stampa

Ing. Lucio Virzý   -   Roma
      http://www.utenti.org