Testo (spero) finale comunicato stampa

Control C master a CHIARI.NET
Mar 6 Mar 2001 13:18:47 CET

Claudio Allocchio wrote:

> in base agli ulteriori suggerimetni arrivati ultimamente, vi inviero' un
> ulteriore correzione al testo proposto!

1. Della FORMA

Propongo brevissimi Capitoletti titolati da efficaci messaggi (slogan
per dirlo brutalmente) es.:

NO ALL' OSCURAMENTO DELL'INTERNET ITALIANO
NO AL COMMISSARIAMENTO DELL' INTERNET ITALIANO
NO ALL' EMARGINAZIONE DELL' INTERNET ITALIANO DALL' INTERNET MONDIALE

2. Della SOSTANZA

E' a mio avviso ESSENZIALE l' Allegato (meglio) o il LINK a:

http://www.interlex.it/regole/allocch1.htm

L' appello ASSUME CONDIVIDE DIFFONDE il testo di Allocchio

3. Della FIRMA CONGIUNTA

Sarebbe buona cosa e giusta la firma (se ci sono i tempi tecnici per
simile coordinamento con Denoth e Vannozzi) congiunta NA-RA

Grazie

giunchi