Piu' veloce della luce

Mar 6 Mar 2001 15:58:40 CET

> http://punto-informatico.it/uo.asp?i=611

... forse era meglio se aspettavano di vedere il comunicato "vero"...

se va bene quello proposto, non si parla di "sospensione dei domini
.it", ma di "tutte la azioni a livell nazionale ed internazionale volte a
tutelare gli utenti e gli operatori di Internet".

... che mi sembra molto piu' forte come messaggio, perche' implica azioni
presso ICANN, CENTR, ISOC, la Commissione Europea,...

Visto che ci leggono e che la nostra lista e' pubblica, mi sembra poso
serio chiamare "indiscrezioni" una discussione pubblica... almeno
Novella2000 usa il teleobiettivo e si arrampica sugli alberi (con il
consenso delle vittime a volte)...

:-)

Claudio Allocchio