Domini ambasciate

Mar 6 Mar 2001 16:38:16 CET

> Vorrei chiedere se un'ambasciata (nello specifico dominicana e russa) puo'
> registare un dominio .IT, l'anomalia e' che si tratta di istituzioni
> extraterritoriali, se non sono EU che succede ?

vi sono gia' molti casi, da molto tempo anche. Sono "extraterritolriali"
i loro "uffici e stanze", ma hanno una sede in Italia ben precisa e
rappresentanti in Italia molto ben identificati.

> Se la risposta e' si, quale modello di LAR va adottata ?

c'era scritto esplicitamente nelle versioni "vecchie" delle regole...
penso sia piu' veloce controllare ad esempio la registrazione
dell'immigration service USA, perche' a memoria non mi ricordo!

Claudio Allocchio