R: Piu' veloce della luce

Luca D.M. lucajob a TIN.IT
Mar 6 Mar 2001 18:37:19 CET

Tutti noi credo avremmo scritto parole di fuoco contro un governo
sordo e permettetemi, un pochino ignorante* in materia.

La diplomazia può essere un'arma quindi a questo punto, a me va
bene qualcosa... piuttosto che il nulla.
Condivido con te che in futuro dovremo (se potremo) avere
un'immagine più forte e rispettata: soprattutto la NA & c. più
che i singoli operatori.

Ma perché, se a così tante persone Allocchio non piace, nessuno si
propone al suo posto? Io per ora... faccio il diplomatico (in realtà
mi sto informando su un passato che non conosco a pieno) e non mi
pronuncio, però non capisco davvero: quella poltrona è davvero così
scomoda?

>dov'e' stato?) e disorganizzate con il risultato che il rappresentante
>del Governo neppure sa che esistiamo o almeno cosi' dice alla
>Camera.

Sei sicuro che non lo facciano apposta, a non dichiarare la nostra
esistenza in aula, per avvalorare una legge che altrimenti sarebbe
inopportuna quasi per tutti?!

Anche oggi ho il "mal di testa da DDL"
Luca D.M.

* da ignorare, per carità, non mi permetto di offendere chi paghiamo
  perché faccia **bene** il proprio lavoro!