Nuova proposta (CON SCUSE) :-)

Mar 6 Mar 2001 19:35:41 CET

In privato, a Giorgio e a Claudio, ho contestato la scarsa incisivita' del
comunicato.
Ma siccome criticare e' facile e lavorare lo e' molto meno, oltre a
ringraziare Giorgio e Claudio, mi permetto di postare una mia proposta di
comunicato, formulata con quella terminologia un po' roboante che tanto
piace ai nostri burosauri...... :-)
Mi scuso se la mancanza di tempo mi costringe a ricorrere all'allegato, ma
spero che sia almeno apprezzato lo spirito costruttivo; mi scuso anche per
eventuali imperfezioni o inesattezze del testo (sempre dovute alla fretta),
che anzi vi pregherei di verificare, ringraziandovi in anticipo.
saluti
Ignazio Guerrieri
Avv. Ignazio Guerrieri
Via G. Nicotera, 29
00195 - ROMA
E-Mail: iguerrieri a pronet.it
Tel.: +39-06-3217708;  Fax: +39-06-3223335