Progetto Passigli: non stato discusso

Riccardo Bagnato r.bagnato a VITA.IT
Mar 6 Mar 2001 19:43:22 CET

Da quanto mi risulta, il progetto passigli non  stato discusso alla camera. IL calendario di domani non lo prevede..  una mezza vittoria?
E' comunque vero che, nel caso venisse approvato fra domani e dopo domani, il nuovo governo sarebbe tenuto a prenderlo in considerazione, nel ramo del Parlamento di arrivo: ovvero il senato.

Rispetto alla questione "indiscrezione", ovvero lo stop dei domini .it, a me sfugge dove sia, se ci sia, un comunicato della Naming Authoriy al riguardo, salvo le discussioni in maling list. Credo per che sia un buon lavoro giornalistico, che in questo caso pu, insieme ad altro, avere indotto allo spostamento della discussione..

a presto
Riccardo

Vita non profit online (www.vita.it)
Via Benvenuto Cellini, 3