R: Piu' veloce della luce

Mar 6 Mar 2001 22:45:22 CET

... il Presidente, come ben sai, anch se non ti piace, prima ed anche ora
sta facndo il suo lavoro di rapporti (difficile fin che vuoi, antipatici,
etc...) con coloro che cercano di legiferare senza sapere (o facendo
finta di non sapere) quello che fanno...

come tutti i rapporti "diplomatici", se permetti, molti "partners"
preferiscono no venire citati in pubblico...

:-)

ciao!
Claudio

... a proposito, io ho detto che mi ricandido ? forse si, forse no, ma
non mi risulta di averlo detto sinora.

:)