ulteriori modifiche in base agli ultimi suggerimenti.

Patrizio Menchetti patrizio.menchetti a MENCHLAW.COM
Mer 7 Mar 2001 12:11:23 CET

On 6 Mar 01, at 20:29, Control C wrote:

> Uno solo.
>
> Sia dia alle stampe, altrimenti finiamo veramente fuori tempo massimo!!!
>
> giorgio giunch

Se non e' stato gia' fatto, consiglierei di fare una traduzione in
inglese e darlo anche fuori Italia, con una breve nota descrittiva del
disegno di legge. Mi dispiace giocare sui pregiudizi, ma credo che
questa volta possano andare a nostro favore.

Patrizio Menchetti
Avvocato
Studio legale Menchetti
Via di Poggio, 34    I-55100 Lucca, Italy
Tel. +39 0583 419812  Fax +39 0583 316625
E-mail patrizio.menchetti a menchlaw.com
PGP public key file: http://www.minotti.net/circolo.htm