R: Piu' veloce della luce

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Mer 7 Mar 2001 12:32:05 CET

On 7 Mar 2001, at 12:17, Claudio Allocchio wrote:
> Alessandro
> io d'abitudine non dico falsita' e quello che dico corrisponde a quello
> che faccio.
> Quindi chiudila qui che e' meglio... grazie.
> ascoltati gli interventi al senato di oggi alle ore 13 circa...

Vedi caro Claudio insultare chi ti critica non ti serve a migliorare la
tua immagine, inoltre non sono abituato a leggere messaggi
conteneti imperativi ne' da te ne' da nessuno quindi cerca di
tenerteli per te o per la tua sorellina.
Non hai neppure il coraggio di specificare perche' mi diffami
accusandomi di scrivere falsita', ma sappi che del tuo stile io e
molti altri ne abbiamo le tasche piene. Ti rinnovo l'invito a farti da
parte a cui aggiungo adesso un invito a tenere, sempre che tu ne
sia capace, un atteggiamento legalmente corretto evitando la
diffamazione di chi con garbo, fatica e cortesia sta cercando di farti
ragionare.
Intanto ti diffido dall'inviare messaggi contententi testi con finalita'
diffamatorie della mia persona e ti rinnovo l'invito formale a
dimetterti immediatamente non avendo tu mai accettato di fatto lo
statuto democratico della NA.
Se preferisci che lo faccia tramite l'Autorita' Giudiziaria continua
pure cosi' ma sappi che forse i nostri Tribunali hanno cose piu'
importanti di cui occuparsi che di te.
Saluti.

Alessandro Nosenzo