R: Piu' veloce della luce

Alfredo E. Cotroneo alfredo a NEXUS.ORG
Mer 7 Mar 2001 13:09:22 CET

A tutti e due -pf - moderazione, moderazione, moderazione!

Abbiamo bisogno di buoni tecnici, di buoni avvocati, di buoni gionalisti
(che sappiano scrivere dei comunicati stampa decenti), di buoni "venditori"
per la NA e di chi altro ?

Ognuno faccia il suo mestiere, ma condivido l'opinione di Alessandro che
forse in questo momento un tecnico come Allocchio non e' la persona dalle
qualita' piu' indicate per i i vertici della NA. Comunque grazie anche a
lui per il lavoro fatto fin qui, ceda il posto ;-)

Ciao,

Alfredo

--
Alfredo E. Cotroneo                  PO Box 11028, 20110, Milano, Italy
Phone: +39-335-214-614 (try first) / +39-02-266-6971