R: R: Piu' veloce della luce

Control C master a CHIARI.NET
Mer 7 Mar 2001 12:59:46 CET

Se ne usciamo vivi avremo bisogno di una rappresentanza qualificata e
unitaria.

Se non siamo irresponsabili E PIRLA dovremmo ALMENO IPOTIZZARE di
sbattere -PER UNA VOLTA- in faccia a tutti UNA PRESIDENZA UNITARIA E UN
ESECUTIVO UNITARIO ELETTI ALL' UNANIMITA' SU LISTA BLOCCATA.

Claudio Allocchio ha scritto la disamina piu' competente e impietosa del
ddl:

http://www.interlex.it/regole/allocch1.htm

e predisposto il Comunicato piu' severo che io abbia letto in lista.

Non siamo 'su questa pubblica piazza' a misurare muscoli e decibel.

Il rendiconto della EFFICACIA delle azioni DI TUTTI lo facciamo in
Assemblea.

Diamoci dentro a chiudere le azioni in extremis che -credo proprio-
tutti noi stiamo operando.

giunchi