R: Piu' veloce della luce

Mer 7 Mar 2001 13:59:06 CET

> Non hai neppure il coraggio di specificare perche' mi diffami
> accusandomi di scrivere falsita',

come ti ho gia' detto piu' volte, impara a leggere l'italiano. Mi dice
che racconto frottole e che non ho fatto niente a riguardo dei rapporti
con entita' esterne, ed io ti rispondo che "non dico falsita'".

Non ho detto che le dici tu.

 ma sappi che del tuo stile io e
> molti altri ne abbiamo le tasche piene.

vedremo all'assemblea.

> Intanto ti diffido dall'inviare messaggi contententi testi con finalita'
> diffamatorie della mia persona e ti rinnovo l'invito formale a
> dimetterti immediatamente non avendo tu mai accettato di fatto lo
> statuto democratico della NA.

se impari a leggere l'italiano, non ne avrai bisogno...

:-)

ciao
Claudio Allocchio