R: R: Piu' veloce della luce

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Mer 7 Mar 2001 13:43:44 CET

On 7 Mar 2001, at 13:27, Ignazio Guerrieri wrote:

> a chi??
> mi sembra che nessuno si sia ancora candidato a sostituirlo.

Sante parole anch'io sono esterrefatto dal notare la totale assenza
di candidature per la carica di Presidente ed una sola per il CE.
Forse la NA e' piu' malata di quanto si crede se nessuno vuole
candidarsi oppure tutti aspettano di vedere cosa decide il
parlamento e questo e' ancora peggio.
Signori fatevi avanti ciascuno deve fare la propria parte di lavoro che
non e' solo quella di leggere tutti i messaggi di questa vivace lista.
Speriamo che l'appello venga ascoltato.
Grazie.
Saluti.

Alessandro Nosenzo