cosa faro e cosa faccio io.

Mer 7 Mar 2001 14:11:27 CET

Gentili signori,

continuate pure a parlare di quello che faccio, che non faccio, etc...

come ben sapete, certamente non perdo il mio tempo a rispondere a molte
cose che ritengo si commentino da sole da parte di chiunque abbia un
minimo di intuito e conoscenza delle cose.

ritengo di star facendo il mio lavoro come si deve, e continuo a farlo.

e ritengo che tanta insistenza perche' mi faccia da parte sia una
motivazione in piu' per restare dove sono e continuare a far funzionare
le cose, situazioni esterne permettendo, per l'Internet in Italia e nel
mondo.

ritengo anche che sia giunto il momento di cercare per tutti di vedere
apertamente alla prossima assemblea che cosa c'e' davvero dietro certe
posizioni.

quindi invito tutti coloro che hanno qualcosa da dire, e che forse non
osano dirlo, a farlo senza troppi problemi.

che vi piaccia o no, oltre ad un tecnico, sono anche implicato in molte
questioni di governance, e se forse il mio stile di pubbliche relazioni
non e' "da campagna elettorale", ritengo che questo sia un pregio, e non
un difetto.

Quindi, come avevo detto al CE in dicembre, suscitando le ire di
qualcuno, ma la vogliamo smettere di fare chiacchere e polemiche e lavoriamo?

adesso arrabiatevi pure...

:-)

                        Project Technical Officer

     PGP Key: http://security.fi.infn.it/cgi-bin/spgpk.pl?KeyId=0C5C2A09