Chi vuol fare il Presidente?

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Mer 7 Mar 2001 14:39:33 CET

On 7 Mar 2001, at 13:56, Maurizio Codogno wrote:

> Io propongo ufficialmente che Nosenzo si candidi a Presidente
>della NA.

zip zip zip

Non ho visto le faccine che devono essere accidentamente rimaste
nella tastiera ma sono convinto che si tratti di ironia quindi in tal
senso rispondo e non mi perdo a giudicare se sia logico o meno
che qualcuno si prenda la briga di candidarmi al mio posto.
Detto questo credo sia chiaro che sono un rivoluzionario ed
intervengo per demolire le situazioni incancrenite o troppo
gommose.
Come tutti i rivoluzionari finita la rivoluzione dovrei essere eliminato
perche' avete visto i danni fatti dai "rivoluzionari" quando finita la
rivoluzione sono andati al governo ! :))
Cio' premesso ti ringrazio della simpatica provocazione ed auspico
che serva almeno a far spuntare delle candidature reali di persone
con la capacita' il tempo ed il denaro per fare il Presidente della NA
in modo decente.
Saluti.

Alessandro Nosenzo