R: Piu' veloce della luce

Alessandro Nosenzo nosenzo a IDEA.IT
Mer 7 Mar 2001 14:50:34 CET

On 7 Mar 2001, at 13:59, Claudio Allocchio wrote:

> come ti ho gia' detto piu' volte, impara a leggere l'italiano. Mi dice
> che racconto frottole e che non ho fatto niente a riguardo dei rapporti
> con entita' esterne, ed io ti rispondo che "non dico falsita'".
> Non ho detto che le dici tu.

Ah ho capito l'antifona allora diciamo che io non mi comporto da
stronzo e non prendo per i fondelli le persone. Cosi' va bene vero?

>  ma sappi che del tuo stile io e
> vedremo all'assemblea.

amen!

> se impari a leggere l'italiano, non ne avrai bisogno...

Il tuo messaggio precedente e' diffamatorio come e' facilmente
accertabile ora o e' stato mandato da qualcuno che finge di essere
te o tu hai commesso il reato di diffamazione. Se vuoi leggerti il
codice penale fai pure ma se desideri continuare a diffamare
sperando nell'impunita' sappi che caschi male.
Tutti hanno visto che non hai saputo replicare a nessuna delle mie
accuse e che ti sottrai al confronto nella speranza di prevaricare gli
altri abusando della tua posizione ed insultando chi non la pensa
come te e che non ti ha mai insultato ne' provocato.
Grazie infinte.
Saluti.

Alessandro Nosenzo