cosa faro e cosa faccio io.

Angelo Turetta aturetta a RAINBOWNET.COM
Mer 7 Mar 2001 15:13:38 CET

Anch'io la penso come te. Da membro 'silente' della NA (nel senso che
preferisco leggere che unirmi al coro degli urlatori) sono contento che ti
sia espresso in modo chiaro.

Almeno un voto, il mio, lo hai conquistato (se riuscirņ ad essere a Roma per
l'assemblea :-(.

Angelo Turetta
RainbowNet-MNT