Chi vuol fare il Presidente?

Control C master a CHIARI.NET
Mer 7 Mar 2001 15:37:47 CET

Maurizio Codogno wrote:

> Passando ad altro, sono contrario alla presentazione di liste "blindate"
> per un'ottima ragione: daremo davvero l'impressione di essere una lobby
> che se ne strafrega della "giustizia della legge" ma cerca solo di mantenere
> i propri "privilegi". Quelle che devono essere unitarie sono le azioni
> contro leggi idiote e che ignorano di cosa si sta parlando, non le
> candidature alla bulgara.
>
> ciao, .mau.

IMMAGINE.

Ogni tanto "la realta' e' semplice come uno schiaffo" (L.W.)
Soprattutto in politica.
E' inutile girarci intorno o indorare la pillola.
In questi mesi, mentre eravamo sotto fuoco, impegnati a  rifondare
programmaticamente le ragioni costitutive stesse della NA -  la lista e'
stata ANCHE palestra di attacchi autolesionistici alla Presidenza.

Con il sommo gaudio, immagino, di quei parlamentari che forse in queste
ore blindano per legge l' Internet Italiano.

Alla loro esclusiva faccia se fossi condannato ad promuovere per UNA
SOLA VOLTA NELLA VITA una lista unitaria ... beh, per me sarebbe questa.

Per il resto, caro .mau., mordero' il naso a chiunque mi imputi una
concezione bulgara della democrazia.

ciao,

giorgio giunchi