Fw: Assemblea e OdG - istanze di ammissione -

LEGISNET - Luca Giacopuzzi - luca a LEGISNET.IT
Mer 7 Mar 2001 22:35:28 CET

    Ringrazio gli amici che hanno gi risposto, portando a mia conoscenza la
consolidata prassi sul punto, in base alla quale le votazioni sulle istanze
di ammissione si fanno all'inizio dell'assemblea.

    Io scrivo a titolo personale, ma credo di interpretare il pensiero di
chi, come me,  "nuovo iscritto": i timori paventati da Nosenzo avevano
infatti introdotto una disputa (non meramente accademica) che imponeva una
risposta chiara e rapida. Che, puntualmente,  arrivata: grazie ancora!!

    Saluti a tutti.

Luca Giacopuzzi
Verona