R: prossima assemblea, DDL, Candidature, ecc.

Mnt-Lamoro - Bernardino Bosio info a DINOBOSIO.COM
Gio 8 Mar 2001 02:50:33 CET

Continuando come osservatore,un filino perplesso, comprendo perché la NA
"rema" in acque difficili.
Non parto dal presupposto di "insegnare ai gatti ad arrampicarsi" è certo
complicato.  La Na è piaccia o no un centro di potere, la riflessione: vi è
molta differenza con gli organi contestati?  In realtà essa è un
e-parlamento di internet. Non volendo criticare il lavoro di nessuno, ma
cercando di andare sul concreto, penso che sui politici e sulla politica si
siano dette anche molte corbellerie, ma se, per una volta, si prendesse sul
serio la "POLITICA" e non gli schieramenti, sopratutto fuori dalla logica
partitica o governativa, e con questa, si facesse un dibattito tecnico,
logico e costruttivo, penso si possa ottenere qualche risultato!
Buona notte a tutti
Dino Bosio

----- Original Message -----
From: Roberto Fantini Perullo - Agenzia ANSA <roberto.fantini a ansa.it>
To: <ita-pe a NIC.IT>
Sent: Tuesday, March 06, 2001 6:55 PM
Subject: Re: prossima assemblea

A parte il fatto che le liste-civetta sono (come al solito) una invenzione
giornalistica, e se ve lo dico io.....!!!
Pero' l'idea e' interessante, se non altro porta all'attenzione dei media le
problematiche Internet che, visto il DDL Passigli, sono sconosciute ai piu',
e per questo pochi presunti "esperti" (sempre a livello politico) si
arrogano il diritto di "gestire" una cosa che non sanno nemmeno come si
pronuncia....!

Con l'occasione, confermo la mia presenza all'assemblea dcel 16 marzo, con
candidatura al CE, per la quale mandero' un messaggio programmatico in
seguito.

Ciao a tutti.

Roberto Fantini Perullo.