Assemblea e OdG

Maria Luisa Buonpensiere buonpensiere a TIN.IT
Gio 8 Mar 2001 09:27:04 CET

At 15.35 07/03/01 +0100, Claudio Allocchio wrote:
>ecco la bozza attuale. Fatemi saper suggerimenti, modifiche, dimenticanze
>diqualche suggerimento che posso aver fatto.
>
>3.  Relazione del Presidente sulle richieste di iscrizione/cancellazioni
>    pervenute entro il 2 Marzo 2001 e voto di accettazione/non accettazione
>    delle stesse.

Lo statuto non prevede questa limitazione temporale, ne' e' mai stata
adottata in passato. Non mi sembra rientri fra i poteri del presidente
(finche' non si modifica lo statoto) porre tali limiti.

Saluti,

Maria Luisa Buonpensiere.