Assemblea e OdG

Effe z-z a WRITEME.COM
Gio 8 Mar 2001 13:31:55 CET

> Se non sbaglio, lo statuto non prevede limitazioni temporali all'esame
> delle domande  di iscrizione alla NA. Non mi sembra un criterio
> corretto, dato che in passato si e' dato ingresso anche a domande
> arrivate il giorno prima.
>
> Cordiali saluti,
>
>     dott. Alfredo Veglianti

Non so quale sia stata la prassi negli scorsi anni, ma un termine alle
richieste di iscrizione bisogna pur darlo.
Ne va dello svolgimento ordinato del lavoro.

E una volta che si decide una scadenza (ed essa e' adeguatamente
pubblicizzata) essa va rispettata anche per "par condicio" nei confronti di
chi ad essa si e' attenuto.

Ma perche' poi tutti questi problemi non sono sorti quando il presidente ha
detto in lista che andava a mettere una scadenza per la presentazione delle
domande??

Comunque io direi che il criterio "guida" dovrebbe essere quello che si e'
fatto negli sorsi anni. Poi se si vuol cambiare lo si fa votare
dall'assemblea per gli anni a venire.

Saluti.

Franco Zumerle Verona