COMUNICATO STAMPA - Ricevo e mi sembra corretto diffonderlo.

Gio 8 Mar 2001 14:46:04 CET

a quanto pare Passigli & Co. sono decisi a proseguire sulla loro strada,
ignorando tutto e tutti. Se cosi' sara', il risultato sara' il blocco di
Internet. Spero che poi ognuna segua con le azioni che riterra' giuste per
ripristinare il corretto funzionamento delle cose.

Ricevo il seguente comunicato stampa, che mi sembra corretto diffondere:

Claudio Allocchio

 COMUNICATO STAMPA

In merito alla richiesta per la sede deliberante del disegno sui
provider, il senatore Salvatore Lauro di Forza Italia, precisa:

"Rimango sconcertato di come siano state travisate, da questa maggioranza
che ormai č priva anche di valide argomentazioni, le mie richieste che
avevo svolto ieri in Aula al Senato sulla rapida approvazione del
disegno di legge che riguardava i provider. Oggi infatti la Commissione
giustizia del Senato si accingerebbe ad esaminare, in sede deliberante,
facendo riferimento proprio al mio intervento, un altro disegno di
legge, quello sui domini Internet, di cui io invece non aveva fatto
alcun cenno. Una mistificazione facilmente smascherabile: basta leggere
i resoconti di ieri dell'Aula del Senato per rendersene conto. Per
fortuna governo a maggioranza tra qualche ora non potranno pių nuocere a
nessuno."