COMUNICATO STAMPA - Ricevo e mi sembra corretto diffonderlo.

Luca D.M. lucajob a TIN.IT
Gio 8 Mar 2001 17:36:37 CET

>Perchč, dopo lo scioglimento di domani verrą abolito il Parmalento e il
>Governo ?
>Non credo sia una questione di maggioranza o opposizione (basta leggere
>i resoconti delle commissioni....
>
>Paolo Zangheri

Infatti basta leggere la seconda parte del mio messaggio*, per
capire che anch'io esprimo qualche dubbio: ma nulla
ci vieta di sperare (ed organizzarci meglio per il futuro) :o)

Luca D.M.

*