COMUNICATO STAMPA - Ricevo e mi sembra corretto diffonderlo.

Gio 8 Mar 2001 19:08:46 CET

> Sono d'accordo e rilevo con un certo disagio il primo messaggio,
> implicitamente "politico" e schierato in questa lista.

scusate ma temo che non abbiate capito.

Vi ho girato un comunicato stampa che riguardava cosa sta succedendo in
Senato riguardo la discussione del DDL sui nomi a dominio...

Ovviamente il comunicato stampa, essendo a firma di un esponente di un
certo schieramento, contiene anche io suo messaggio politico ed i suoi
commenti politici.

La parte "che interessava noi" era, in caso non siate riusciti a capirlo
da soli, che vi sono alcuni che cercano di mandare avanti il DDL sui nomi
a dominio "ad ogni costo", addirittura cercando trasformare in "pareri
favorevoli" delle dichiarazioni che nulla c'entravano con l'argomento.

Traduco per tutti:

Il Sen. Lauro ha fatto dichiarazioni in aula che si riferivano ai DDL
sulla ripartizione degli introiti tra operatori del settore, dicendo
che era necessario che venissero approvati urgentemente (e' un DDL del
tutto diverso da quello sui nomi a dominio).

Passigli & Co. hanno preso al volo la dichiarazione, dicendo che anche
l'opposizione era d'accordo che il DDL sui noi a dominio andava approvato
d'urgenza.

Da cui il comunicato stampa del Sen. Lauro che vi ho girato.

 Spero che ora abbiate capito.

Buona serata!
Claudio Allocchio