Proposte di modifica statuto: presidente e fondi

Massimo Grillo grillo a HORUS.IT
Gio 8 Mar 2001 22:06:09 CET

 penso che autotassarci sia un'altra prova di buonafede dei partecipanti
alla lista - e questo mi rincuora  :-))) -, molti di noi possono rimandare
questo contributo alle casse aziendali e fin quì nulla di strano; ma
considerando che tutti già contribuiscono con il proprio tempo - a seconda
delle possibilità personali - al sostegno della NA perché non rimandare
questo giusto impegno alla sorella RA ??? penso sia pertinente e
giustificabile. Visto che abbiamo il vantaggio di annoverare tra gli
iscritti alla lista dei componenti illustri della RA cosa ne pensano? E
tutti gli altri?
Continuo ad addentrarmi nel pianeta euro ... con piacere noto inserito all'
odg il seguente punto "istituzione di un ufficio pubbliche relazioni" , idea
che ha riscontrato diversi pareri favorevoli, in previsione di questa
funzione  e di tutte le future, si potrebbe richiedere finanziamenti e fondi
pubblici - qualche euro - visto che l'azione della lista è mirata allo
sviluppo della cultura e dell'innovazione tecnologica di internet in Italia,
uno dei compiti di tale ufficio potrebbe essere anche questo .. ?? ?

. spero che il messaggio venga correttamente interpretato..

Massimo Grillo