Proposte di modifica statuto: presidente e fondi

Paolo Furieri furieri a NTC.IT
Gio 8 Mar 2001 22:21:47 CET

Pienamente d'accordo sull'aumentare leggermente il costo delle registrazioni,
destinando una piccola quota alla NA. Anche se cio' comporterebbe una
ulteriore confusione tra le due entita'.

Paolo Furieri - Amministratore di sistema Netcom

On Thu, 8 Mar 2001, Massimo Grillo wrote:

> Date: Thu, 8 Mar 2001 22:06:09 +0100
> From: Massimo Grillo <grillo a horus.it>
> To: Tullio Andreatta <tullio a LOGICOM.IT>, ITA-PE a listserv.nic.it,
     Luca D.M. <lucajob a TIN.IT>