Chi vuol fare il Presidente?

Davide Repetto red a IDP.IT
Ven 9 Mar 2001 01:09:13 CET

>Detto questo credo sia chiaro che sono un rivoluzionario ed
>intervengo per demolire le situazioni incancrenite o troppo
>gommose.
>[...]
> Come tutti i rivoluzionari finita la rivoluzione dovrei essere eliminato
> perche' avete visto i danni fatti dai "rivoluzionari" [...]

Vuoi dire che staresti nella NA solo per picconare l'operato
degli altri ogni volta che non ti aggrada?  Bella teoria!
In passato avevo notato questa tendenza, ma non ti
avevo mai sentito esprimerla cosi' apertamente! He He He! ;-))

Non te la prendere, non ho saputo resistere all'imbeccata. :)

Bada pero' che non scherzo, quando dico che per queste cose
ci vorrebbe un'impostazione mentale piu' costruttiva.

Ciao,

ReD

P.S. Ho messo qualche faccina qua e la', cosi' non ti confondi
e non corri dal magistrato. :)))))