www.piovan.it

Luca D.M. lucajob a TIN.IT
Ven 9 Mar 2001 02:20:38 CET

>Dal punto di vista strettamente economico, forse non vi conviene... :-)

Un giorno, ne sono certo, verrà chiarito questo passaggio
particolare dello statuto: praticamente vietiamo il
cybersquatting ma solo a chi vende il dominio "sottratto"
a più di 400 euro... mmm, c'è qualcosa che non va!

Se fosse per me, la riassegnazione dovrebbe essere gratuita dove
è palese l'illecito (qui si tenda di rivendere on line il
dominio!). Inoltre avvierei, sempre dove è palese questo illecito,
un'indagine al fine di capire se il mainteiner, come dire,
gioca sporco.

Infine, se anche la registrazione è avvenuta prima delle nuove
regole di naming, la riassegnazione andrebbe comunque garantita,
secondo me, in tempi brevi e gratuitamente (al massimo rimborso
spese sostenute dal mnt).

Correggetemi dove sbaglio*

Luca D.M.

* quando scrivo non ho la pretesa di avere ragione, mi piace
confrontarmi sugli argomenti pertinenti alla lista perché, ricordo
a chi ieri si lamentava, questa è una lista di discussione e
non un area di comunicati ufficiali; ovviamente, anche qui potrei
sbagliarmi, che ci volete fare: nessuno è perfetto! :o)